- D: Come aiutate i clienti a scegliere il prodotto giusto?
- R: Innanzitutto, abbiamo bisogno di sapere che tipo di prodotto il cliente necessita, i requisiti in dettaglio, e dove saranno utilizzati i prodotti (l’ambiente lavorativo determina l’aggiunta o meno di parti resistenti al caldo o al freddo). Successivamente, ritagliamo del tempo per ascoltare i bisogni del cliente riguardo tutti gli aspetti necessari alla configurazione del prodotto, come colore, aspetto, motore, riduttore, pneumatici, pompa idraulica, valvola divisoria, cabina, sistema operativo (meccanico/idraulico), aria condizionata, riscaldamento, copertura protettiva, componenti vari, ecc. Se i clienti sono in difficoltà nella scelta delle parti corrette, i nostri esperti saranno lieti di aiutare assicurandosi che il progetto sia efficiente e anche in linea con il budget.
- D: come funziona la garanzia del prodotto?
- R: i nostri prodotti hanno una garanzia di 3 anni (36 mesi). Il periodo di garanzia potrà essere prolungato se il cliente ordina una grande quantità di materiale.
- D: Come funziona per i pezzi di ricambio e usura delle parti dopo la vendita?
-
R:
- Ogni prodotto è provvisto di tre set di filtri e 3 set per le parti del prodotto soggette ad usura.
- Abbiamo servizi di trasporto ai terminal logistici di molti paesi come Russia, Kazakistan, Kirghizistan, Romania, Cile, Panama, Colombia, Messico, Sud Africa, Emirati Arabi e Canada, facilitando il trasporto e la consegna dei carichi nel tempo previsto.
- L’80% dei nostri pezzi di ricambio sono parti standard facilmente reperibili nel mercato.
- Abbiamo costruito una partnership cooperativa a lungo termine con le compagnie più rinomate al mondo come Cummins, Isuzu, Perkins, Steyr, Weichai, Shanghai Diesel Engine, Xinchai, Zhongchai e Hechai, permettendoci di accogliere qualsiasi tipo di necessità del cliente in tutto il mondo.
- D: Come funziona la garanzia del prodotto?
- R: i nostri prodotti hanno una garanzia di 3 anni (36 mesi). Il periodo di garanzia potrà essere prolungato se il cliente ordina una grande quantità di materiale.
- D: Come funzionano i tempi di attesa?
- R: La produzione dell’attrezzatura richiede in genere dai 15 ai 25 giorni a seconda della quantità dell’ordine.
- D: Quali sono i prezzi per le clausole EXW/FOB/CFR/CIF?
-
R: I nostri prezzi sono abbastanza differenti da quelli fissi dei marchi più conosciuti e dalle imprese intergovernative, le quali sono più redditizie.
Le ragioni per cui noi offriamo quote variabili:
1. Teniamo sempre i profitti bassi per il rispetto e la fiducia dei nostri clienti. I prezzi dei nostri prodotti si abbassano quando c'è un deprezzamento delle materie prime, e aumentano quando le materie prime costano di più. La validità di ogni preventivo dura per 5 giorni.
2. Considerando che il tasso di cambio varia ogni giorno, dobbiamo determinare la valuta della transizione e il tasso di cambio.
3. Quando si tratta di un prezzo CIF, il preventivo può variare per diverse ragioni come, per esempio, il cambio dei costi di trasporto al cambio di orario, diversi modalità di trasporto e la diversa attrezzatura trasportata.
- D: Quali metodi di pagamento posso usare?
- R: Accettiamo bonifici e carte di credito. Per il primo acquisto, il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico.
- D: Come funziona il servizio post-vendita?
- R: Abbiamo costruito una partnership cooperativa a lungo termine con le compagnie più rinomate al mondo come Cummins, Isuzu, Perkins, Steyr, Weichai, Shanghai Diesel Engine, Xinchai e Zhongchai, questo dimostra l’efficienza del nostro servizio post-vendita per i clienti a livello globale. Accogliamo anche le aziende che si dimostrano valide a cooperare con noi per la manutenzione e la verifica delle attrezzature.
- D: Si può aggiungere un accessorio o un funzionamento al prodotto?
- R: Se si vuole aggiungere un accessorio o un funzionamento aggiuntivo al prodotto, il nostro gruppo di professionisti provenienti dal dipartimento di progettazione e assemblaggio potranno verificare la richiesta, la procedura può richiedere dai 3 ai 5 giorni. In caso la richiesta dovesse non essere conforme alla nostra operatività, i clienti saranno informati di ciò.
- D: I clienti possono scegliere il colore del prodotto?
- R: Il prodotto può essere tinto con quasi tutti i colori, eccetto il verde militare e colori speciali.
- D: Si possono aggiungere pubblicità personali al prodotto?
- R: è possibile aggiungere pubblicità al prodotto (ai clienti sarà richiesta una lettera di autorizzazione)
- D: é possibile avere il servizio OEM?
- R: Siamo felici di cooperare e firmare accordi confidenziali con clienti che richiedono i servizi affidabili dei produttori OEM
- D: Il cliente può diventare il vostro agente, distributore o rappresentante esclusivo?
- R: Si, ma dobbiamo verificare l’esperienza del cliente, le capacità di vendita e post-vendita.
- D: Al distributore viene dato il diritto di decisione per il marchio in una specifica area geografica?
- R: Se il cliente ha assoluta urgenza, possiamo soddisfare le sue necessità e provvedere all’autorizzazione.
- D: All’agente viene dato il diritto esclusivo di vendere un certo prodotto in un’area geografica specifica?
- R: Se il cliente ha buone capacità di vendita, possiamo soddisfare il suo desiderio.
- D: Potete produrre attrezzatura con funzionalità specifiche richieste dal cliente?
- R: La nostra vera specialità è accontentare le richieste specifiche di ogni cliente sulle tipologie, le funzioni, le quantità, i venditori e i marchi richiesti. Il nostro servizio manifatturiero è formato da un gruppo di esperti nel settore del design, dell’ingegneria e dell’assemblaggio. Oltre ai prodotti standard comuni in mercato, possiamo anche fornire modelli specifici richiesti dal cliente i quali variano dalle tipologie più comuni a quelle più esclusive. Ci impegniamo a servire i nostri clienti nel migliore dei modi, offrendo loro un perfetto design e un’eccellente configurazione del prodotto ad un costo ragionevole.
- D: La transizione del pagamento è sicura?
- R:
- Il contratto può includere una clausola, per esempio il compratore viene ricompensato se avviene una violazione del contratto, la penalità è chiaramente spiegata.
- Possiamo chiedere ad un partecipante terzo come la compagnia SGS di eseguire l’ispezione, la verifica e il test dei vari processi.
- Possiamo creare rapporti per la transazione presso il nostro dipartimento governativo – Commissione dell’arbitrato dell’economia internazionale e del commercio cinese.
- Se le condizioni lo permettono, la transazione può essere riportata all’ambasciata.
Carrelli elevatori
FUKE è un produttore affidabile di carrelli elevatori e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Produciamo e progettiamo carrelli elevatori a combustione interna, carrelli telescopici e carrelli fuoristrada.
PiùCamion commerciali
FUKE è una compagnia specializzata nella fornitura e produzione di camion commerciali per soddisfare le vostre esigenze specifiche. I prodotti includono furgoni ribaltabili, camion ribaltabili, camion con cassoni ribaltabili e autoribaltabili.
PiùAutocarri per scavi sotterranei
FUKE offre una vasta gamma di autocarri per scavi sotterranei per soddisfare ogni richiesta del cliente. I nostri autocarri per scavi sotterranei sono progettati e prodotti secondo i più alti standard internazionali.
PiùSemirimorchi
FUKE offre una grande varietà di semirimorchi per ogni tipo di bisogno commerciale, come semirimorchi per bestiame, bisarche per trasporto auto, rimorchi con pianale ribassato, rimorchi cisterna, semirimorchi furgonati, semirimorchi con sponde laterali, ecc.
PiùMotolivellatrici
FUKE è specializzato nella produzione di macchinari da costruzione. Le nostre motolivellatrici sono disponibili in vari livelli per andare incontro alle richieste specifiche di ogni cliente.
Più